Gameloft: The Oregon Trail per iPhone e iPad

The Oregon Trail pionieri d’America, un gioco sviluppato da Gameloft disponibile per iPhone e iPad e con struttura molto simile a Green Farm 2 . Quello che differenzia i 2 giochi sono le ambientazioni infatti qui ci troveremo a dover creare la nostra città nel Far West.

Abbiamo a disposizione tantissimi oggetti da acquistare nel “mercato” per poter abbellire ed espandere la nostra città.

Portando a termine le varie missioni che ci vengono proposte e lavorando costantemente per aumentare i nostri possedimenti potremo guadagnare soldi da spendere poi nel negozio, esperienza che ci permette di salire di livello e sbloccare altri articoli acquistabili e legno per costruire gli edifici.

 

Ecco un elenco di tutte le caratteristiche del gioco:

Tutto ciò che ti piace e altro ancora:
Questa nuova avventura raccoglie tutte le funzionalità più apprezzate dell’originale “The Oregon Trail” ma aggiunge una ventata unica di novità!

Una Città come non se ne sono mai viste:
Crea una classica città di frontiera con edifici, bestiame e raccolti, e assicurati che i tuoi concittadini siano felici.

Incontri Storici:
Incontra alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia, o fai due chiacchiere con i tuoi concittadini per scoprire nuove missioni e affascinanti notizie storiche.

Le sorprese non mancano:
Il Far West è davvero una zona selvaggia e pericolosa, non sai mai quando la prossima mandria di bufali imbufaliti attaccherà, o quando un uragano (o peggio) si abbatterà sulla tua città! Prendi le decisioni giuste, il benessere della città è nelle tue mani!

Minigiochi, maxi divertimento:
Divertiti con gli spassosissimi minigiochi di caccia e pesca, raccoglierai risorse per la città e metterai da parte abbastanza provviste per i superare i periodi più difficili.

Tutta l’avventura:
Stringi nuove amicizie o incontra i tuoi amici facendo visita alle città vicine. Porta dei regali agli amici e dai loro una mano a creare le città più meravigliose del Far West!. 

The Oregon Trail è un gioco universale e disponibile gratuitamente in App Store con la possibilità di acquistare altri contenuti direttamente dal gioco stesso tramite in-app purchase.

Infine ecco a voi la nostra video recensione. Buona visione!

[youtube]1tsywtRKK-0[/youtube]

[app 460062770]

Iscriviti ai nostri Feed