Gameloft: Wild Blood il gioco per iPhone iPad e iPod Touch

[app 451403547]

Da pochi giorni Gameloft ha pubblicato il tanto atteso nuovo gioco per iPhone della categoria action RPG, Wild Blood, sviluppato con  la tecnologia Unreal Engine 3 e disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Questo che assomiglia molto per esempio a Infinity Blade, è ambientato in un mondo fantasy popolato da cavalieri e strane creature.

La storia di questo gioco racconta di un Re Artù che ha perso la ragione, corrotto dalla gelosia a causa della relazione della sua consorte Ginevra con Lancillotto (il protagonista). Disperato, Artù viene soggiogato da sua sorella Morgana Le Fey, una maga potentissima, e apre il cancello demoniaco, permettendo a ogni sorta di demone di raggiungere il nostro mondo. Nel frattempo, Morgana cattura Ginevra e la imprigiona nell’isola magica di Avalon.

[appimg 451403547]

I comandi sono rimasti invariati rispetto ai giochi di questo genere, infatti sulla sinistra avremo il joystick per spostarci nelle varie direzioni, mentre per ruotare la visuale a 360° bisognerà slidare nelle varie direzioni.Sulla sinistra i comandi per il combattimento dove potremo disporre di differenti armi con naturalmente differenti funzionalità e potenzialità.

La sfida per Epic Games la software house francese che ha acquistato la licenza per l’Unreal Engine e sviluppato questo gioco in collaborazione con Gameloft è stata quella di massimizzare quanto più possibile la tecnologia precedentemente citata.L’intento è riuscitissimo, abbiamo potuto giocare fin da subito questo titolo e abbiamo fatto molta attenzione ai particolari non solo degli scenari ma anche dei personaggi stessi.

Man mano che aumenteranno i livelli verremo sempre più rapiti dalla fluidità di questo video gioco dalla trama e  dagli incredibili scenari.Nota dolente per i possessori di iPhone 4 e una lentezza nei grandi scenari in fase di combattimento e con molti avversari.


Altre Caratteristiche:

PREPARATI A UNA GRAFICA RIVOLUZIONARIA
– Grafica fantastica in tempo reale e completamente in 3D, grazie alla potenza di Unreal Technology.
– Scontri epici pieni di nemici incredibili e con poteri davvero speciali.
LA STORIA DI LANCILLOTTO RISCRITTA
– Impersona il brutale e leggendario Ser Lancillotto. Affronta le legioni infernali e sfida il possente Artù, soggiogato dalla magia di Morgana.
– Percorri il tuo viaggio verso Avalon attraversando 10 livelli mozzafiato con l’aiuto di Galvano, uno dei cavalieri della tavola rotonda.
SCOPRI UN MONDO VASTO E PIENO DI SFIDE
– Affronta 20 nemici differenti e dei boss epici.
– Impugna tante armi diverse, come le asce, l’arco e la potentissima spada.
– Affronta combattimenti intensi, sanguinosi e spettacolari sia corpo a corpo che a distanza.
– Esplora ambienti affascinanti e risolvi enigmi per raggiungere zone nascoste.
UN’EPICA MODALITÀ MULTIGIOCATORE
– Divertiti con fino 5 amici nelle incredibili modalità Squadre (3 contro 3) e Bandiere.
– Connettiti a Gameloft LIVE! e confronta i punteggi della classifica con i tuoi amici.
– Modalità locale (Wi-Fi) e online disponibili.
Wild Blood è disponibile su App Store per 5,49€ in formato universale, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad e richiede minimo iOS 4 per un corretto funzionamento. Il gioco è localizzato in lingua italiana.
Tra qualche ora pubblicheremo una nostra recensione di questo gioco, perciò restate sintonizzati

A breve vi mostreremo la nostra video recensione di Wild Blood..Stay Ttuned

Update 07/09/2012

[youtube]4zbRfbNiFLY[/youtube]

[app 451403547]