Gameloft NFL Pro 2013 il gioco di football su iPhone 5 e iPad

Da qualche giorno è disponibile su App Store un nuovo gioco targato Gameloft: NFL Pro 2013.

Questo gioco non ha bisogno di presentazioni, infatti è uno dei migliori in circolazione come d’altronde ci ha abituati Gameloft.

Appena avviato ci verrà chiesto subito quale squadra vorremo utilizzare. Una volta fatto questo inizieremo un tutorial nei quali ci verranno mostrati i vari comandi e il funzionamento del gioco. Il tutorial sarà abbastanza lungo poiché ci verrà mostrato il funzionamento dei vari schemi di gioco, siano essi offensivi o difensivi.

Una volta finito il tutorial entreremo nella schermata principale; in alto troveremo tre indicatori, il primo indicherà l’esperienza, il secondo i soldi e il terzo energia a disposizione. In basso a sinistra troviamo tre pulsanti; uno ci permette di entrare nelle impostazioni nelle quali potremmo cambiare vari parametri di gioco come l’audio e i comandi, gli altri due ci consentirà di entrare nella comunità di Gameloft Live! e di riscuotere premi.

Al centro avremo quattro sezioni che ci permetteranno di iniziare il campionato, scegliere le modalità di gioco, gestire il club o invitare amici. Affrontando il campionato dovremo gareggiare contro tutte le squadre, inoltre ci verranno richiesti alcuni obiettivi come la posizione in classifica o il potenziamento di un determinato giocatore.

[appimg 518244464]

 

NFL Pro 2013 è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone 5 e iPad.

[app 518244464]