Galaxy Control: ottimo strategico per Android e iOS

Sviluppato da FX Games Media, Galaxy Control è un gestionale/strategico ambientato nello spazio. Vediamolo insieme.

galaxy_control-android-avr_magazine

In Galaxy Control dovremo cercare di espandere e potenziare il più possibile la nostra base spaziale. Le risorse principali di questo gioco sono i minerali e l’uranio con cui potremo costruire qualsiasi cosa.

Il centro di comando sarà l’edificio principale che andrà potenziato ogni volta che potremo, per sbloccare nuovi edifici e potenziamenti da includere alle nostre truppe e i mezzi.

galaxy-control-2-avrmagazine

Dato che si tratta di un titolo incentrato anche sulla guerra, dovremo dotare la nostra base di potenti difese contro eventuali attacchi nemici e dovremo anche mettere insieme un potente esercito con cui conquistare gli avamposti nemici.

Questa è la parte più divertente di questo titolo, infatti quando attaccheremo una base nemica Galaxy Control cessa di essere un gestionale e si trasforma a tutti gli effetti in un RTS in tempo reale.

galaxy-control-avrmagazine

Graficamente il titolo è validissimo, i modelli 3D sono realizzati molto bene, così come le animazioni e gli effetti speciali.

Galaxy Control è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

‎Galaxy Control 3D
‎Galaxy Control 3D
Developer: FX GAMES FZ LLC
Price: Free+
Galaxy Control: strategia 3D
Galaxy Control: strategia 3D
Developer: FX GAMES FZ
Price: Free