FX Photo Studio le novità per iPhone

Photo Studio è la famosa applicazione per iPhone sviluppata da Macphun, che integra tutto il necessario per editare immagini con effetti molto particolari.

FX Photo Studio applicaizoni per iPhone avrmagazine 1
Photo Studio iPhone

Già disponibile da tempo, l’applicazione fornisce gli elementi essenziali per creare dei fantastici color splash, mettendo in risalto un elemento caratterizzante dell’immagine tramite l’eliminazione del colore di sfondo.

Una tecnica molto particolare, utilizzata nella fotografia creativa, e perfettamente integrabile anche su iPhone, dove il feedback tattile del display permette editing più precisi e risultati molto interessanti. Non mancano i classici selettori per il miglioramento dell’immagine, così come diversi filtri, alcuni dei quali premium e sbloccabili tramite in-app.

FX Photo Studio applicaizoni per iPhone avrmagazine 2
Photo Studio iOS

L’applicazione, nella nuova versione annunciata qualche ora a dietro, introduce nuovi filtri black and white 3D, effetti cinema, e diverse novità relative la stabilità generale. Nello specifico gli effetti tridimensionali permetteranno la creazione rapida di immagini 3D, modificabili a seconda del risultato che vorremo ottenere e visualizzabili tramite comuni occhialini red blue.

The app was not found in the store. 🙁