Futurama Game Of Drones arriva su iOS

Futurama Game Of Drones è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android che si distingue per l’utilizzo della trama della famosa serie animata e di un classico puzzle game in cui bisogna combinare i diversi elementi all’interno di una griglia.

Futurama Game of Drones giochi per iphone avrmagazine 2

Il titolo utilizza quindi un gameplay classico, in cui bisogna combinare tra loro i diversi elementi, creare particolari combinazioni e accumulare il maggior punteggio prima della scadenza del termine della sfida.

Ecco alcuni dettagli sulla trama, riportati nel comunicato ufficiale:

Parla il Professor Farnsworth. Sto per affidarvi una serie di missioni mortali, molto mortali e decisamente mortali! Ho creato una gamma completa di droni delle consegne per rendere la vostra morte, oltre che praticamente certa, anche più divertente del mio viaggio su Ecstasia 9, il pianeta del divertimento!

Ah, e ricordate: i droni hanno bisogno di attenzione quasi costante, perciò dovrete sempre organizzarli in gruppi da quattro o più. Ho aggiunto anche qualche carabattola esplosiva, perciò attenzione ai super-droni come il triplo-diplo drone laser, santo cielo!

Futurama Game of Drones giochi per iphone avrmagazine 1

Mi aspetto che vi comportiate come si conviene a un dipendente del Planet Express, perciò niente “distruggere tutti gli umani”, Bender! E dovrete usare tutte le vostre abilità speciali per far consegnare i pacchi prima che sopraggiunga nostro inevitabile fallimento e che finiamo tutti in mezzo a una strada! Forza, si parte. E per me è ora del pisolino, eh già.

Futurama Game Of Drones è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per device Android.

‎Assassin's Creed Identity
‎Assassin's Creed Identity
Developer: Ubisoft
Price: 1,99 €+
Futurama: Game of Drones
Futurama: Game of Drones
Developer: Wooga
Price: Free+