Futile Tiles, un nuovo puzzle game per iOS e Android

Futile Tiles, sviluppato da Indium Indeed, è un nuovo quick action game per iOS e Android, curato nella grafica e ricco di forme con cui interagire.

Futile Tiles- giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di ruotare le varie forme che man mano avanzeranno, affinché coincidano con quelle ritagliate all’interno dei diversi blocchi dello stesso colore. Dovremo quindi sfruttare al meglio la situazione, calcolando le distanze e abituandoci ad un gameplay complesso, ma apparentemente immediato.

La grafica è ottima e ben commisurata alla semplicità del gioco, così come la possibilità di sfidare un amico sullo stesso dispositivo, onde evitare classifiche remote non sempre veicolo di competitività.

Futile Tiles- giochi-per-iphone-avrmagazine

Se alcuni lo considerano troppo semplice, le insidie sono molte e non sempre riusciremo a reggere la velocità delle forme, sopratutto se sfidiamo un amico. Consigliato come casual game per allenare i riflessi nei momenti di noia.

Futile Tiles è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android. Presto sarà rilasciata la versione compatibile con iPhone e iPad.

Futile Tiles
Futile Tiles
Developer: Indium Indeed
Price: Free