Fusion HDR Camera è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da East Coast Pixels, che propone tutto il necessario per scatti ben esposti in ogni punto.

Fusion HDR Camera applicazioni per iPhone avrmagazine 2

La tecnologia HDR (High Dynamic Range), sovrapponendo tre scatti con diversa iSO, permette la creazione di foto ben esposte in ogni punto, fornendo risultati eccezionali anche in situazioni in cui la luce non è favorevole al soggetto inquadrato.

La funzione è già disponibile di default sulla fotocamera di iOS, ma cosa fornisce in più Fusione HDR Camera? L’applicazione integra diversi strumenti pre e post editing, dalla regolazione manuale del fuoco e dell’intensità dell’effetto, ai selettori di diverso genere che ci aiuteranno nella regolazione finale dello scatto, tra cui quelli relativi le luci, le ombre, il contrasto, l’esposizione e il bilanciamento del colore.

Non manca la possibilità di salvare rapidamente un presets, di visualizzare le foto recenti, con relativi dati di scatto (iSO, apertura, tempi), uno stabilizzatore software e un grafico che ci mostrerà le condizioni di luce.

Fusion HDR Camera applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Le foto prodotte, secondo i diversi scatti fatti nei giorni di prova, risultano di ottimo livello, mentre non abbiamo notato particolari problemi, se non una sporadica chiusura improvvisa durante la fase di elaborazione e condivisione di un’immagine salvata nella libreria momentanea.

Ecco un codice per scaricare Fusion HDR Camera gratuitamente. Altri codici presto sul nostro Forum.

Fusion - HDR Camera
Fusion - HDR Camera