Fused, app per fondere due foto su iOS

Fused è un’applicazione per iPhone sviluppata da Easy Tiger Apps, tramite la quale creare foto con effetti davvero interessanti.

fused-app per ios-avrmagazine

Come più volte accennato nei nostri articoli gli smartphone stanno sostituendo sempre di più le fotocamere compatte, essendo più trasportabili e offrendo varie soluzioni per la condivisione sui vari social, in tempi ridotti senza dover passare per computer; per questo le applicazioni fotografiche sui vari store si moltiplicano e offrono funzioni diverse per creare degli effetti veramente notevoli.

Con Fused potremo, come suggerisce il nome, fondere due foto regolando vari aspetti e applicando effetti particolari.

fused2-app per ios-avrmagazine

Appena avviata ci verranno chiesti i relativi permessi per accedere alla fotocamera e alla nostra galleria, successivamente entreremo nella schermata principale dalla quale possiamo scegliere prima l’immagine principale e successivamente quella che si andrà a sovrapporre alla prima.

fused3-app per ios-avrmagazine

Caricate le due immagini ci verrà mostrata una schermata in cui vengono illustrati tutti li strumenti messi a nostra disposizione. Quando avremo finito di regolare a nostro piacimento tutti i parametri possiamo salvare il risultato nella nostra galleria e condividerlo su Instagram, Facebook, per email e su ogni altra applicazione presente sul nostro dispositivo.

fused4-app per ios-avrmagazine