Free per iOS dice a tutti quando sei libero

Free per iOS, sviluppato da Libre, è un app fatta apposta per sfruttare al meglio e condividere con gli amici il proprio tempo libero nel modo più veloce, semplice e divertente possibile.

Free applicazioni per iphone avrmagazine

 

Si tratta di uno strumento comodissimo per far sapere a tutti come, quando e perché si ha del tempo libero, con chi lo si vuole condividere e facendo che cosa.

Gli sviluppatori hanno scelto tre livelli che segnalano quanto si sia indaffarati in un determinato momento: Going Out, Flexible e Busy. Questi stati rappresentano il modo ideale per far sapere a tutti la propria disponibilità.

Si può scegliere a chi sarà consentito di vederli, gli amici possono aggiungersi e si può decidere quanto far durare questa condizione.

Grazie al Weekend Roll Call si possono organizzare grandiosi fine settimana di puro divertimento. Una notifica silenziosa, il Roll Call ossia l’appello di Free controlla per vedere se si può fare qualcosa con gli amici.

Se si è occupati, niente paura: basta uno swipe per far sapere a tutti che si è occupati ed evitare ogni appello.

Free applicazioni per iphone avrmagazine

La fantastica chat di Free è il miglior modo per discutere e decidere che cosa fare. Basta un tocco per mandare ogni messaggio che si vuole.

Quando si digita è anche possibile taggare dei luoghi. Scrivendo @ e il nome di un amico li si può invitare al volo.

Free funziona con persone di tutti i tipi, ogni contatto sul telefono può essere aggiunto, senza neanche il bisogno che abbia a sua volta scaricato l’app.

Free per iOS richiede iOS 8.0 o una versione superiore, è compatibile con iPhone, iPad, e iPod touch. L’app è scaricabile gratuitamnete sul’App Store ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6, e iPhone 6 Plus.

The app was not found in the store. 🙁