FRAMED, ricomponiamo la scena su iOS

FRAMED è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Loveshack, si tratta di un rompicapo caratterizzato da una grafica stile fumetto e da una storia da scrivere.

framed-giochi per ios-avrmagazine

Questo gioco è molto particolare, partiamo col dire che si tratta di un rompicapo, non ci sono schermate o impostazioni per regolare musiche, suoni e altri aspetti, bisogna solo avviarlo e iniziare a giocare.

Già dall’inizio si pensa di essere davanti ad un fumetto e che non si tratti di un gioco, infatti il layout riprende proprio quello di una pagina di fumetto, con la differenza che possiamo riorganizzare le scene per portare avanti la storia.

framed-giochi per ios-avrmagazine2

L’obiettivo è quello di permettere al nostro personaggio di scappare dalla polizia, per questo dovremo scegliere il giusto ordine, altrimenti verremo scoperti e catturati, se non peggio.

Man mano che andremo avanti le scene diventeranno sempre più complicate ed intrecciate e ci sarà il pericolo di dover provare combinazioni più volte per andare avanti nella storia. Ciò rende più stimolante il gameplay, facendo apprezzare ancora di più il titolo.

framed-giochi per ios-avrmagazine3

‎FRAMED
‎FRAMED
Developer: Loveshack
Price: 3,99 €