FoxTube: Il miglior Client YouTube? Scopriamolo!

FoxTube è una nuova, interessante applicazione per iPhone che permette di riprodurre video su YouTube senza buffering. I filmati saranno salvati e riprodotti automaticamente. FoxTube offre però anche altre funzioni davvero interessanti. Vediamole assieme!
Oltre alla possibilità di riprodurre video praticamente senza attesa, FoxTube implementa una funzione di ricerca davvero interessante e avanzata. L’applicazione gestisce in modo ottimale anche le playlist e organizza le altre funzionalità in modo da offrire agli utenti un’esperienza di utilizzo ottimale.

[appimg 486365960]

Se disponete di un iPhone 4 o 4S, inoltre, l’applicazione supporta il TV-out permettendo così di riprodurre i video di YouTube sulla vostra TV HD tramite AirPlay e AirPlay Mirroring.

L’applicazione utilizza anche delle gestures multitouch per far interagire l’utente con l’interfaccia di FoxTube. I video potranno inoltre essere riprodotti a diverse velocità, si potranno salvare i preferiti all’interno del video e si potranno addirittura riprodurre i singoli frame in slow motion.

[app 486365960]