Fonta, filtri e decalcomanie personalizzate per le nostre immagini

Fonta è una semplice applicazione per iPhone e iPod Touch, sviluppata da ThirtyFive, che ci permetterà di personalizzare le nostre immagini tramite filtri e decalcomanie personalizzate.

fonta-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzata da una struttura grafica semplice e minimale, l’applicazione ci offre tutto il necessario per abbellire al meglio le nostre immagini e valorizzare i vari elementi che le caratterizzano.

fonta-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Avremo infatti a disposizione molti filtri dal classico stile vintage e diverse scritte  che potranno essere personalizzate e riadattate a seconda delle nostre esigenze. Non mancano diverse piccole immagini (campane, fulmini, fiocchi, cappelli, ecc..) che potranno essere utilizzate per dar carattere a una particolare scritta o per rendere comica una foto che non ci piace o il cui soggetto risulta serio e poco affabile.

fonta-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

In conclusione tutti i nostri lavori potranno essere condivisi sulle maggiori piattaforme social, inviati con Mail o iMessage e condivisi in locale tramite AirDrop.

Conclusioni

L’applicazione è abbastanza semplice da utilizzare e piena di risorse molto interessanti. Personalmente consigliata vista la completezza degli strumenti e l’utilizzo di una struttura grafica curata e semplice da utilizzare

Pro

  • Set di strumenti completo per le funzionalità proposte;
  • Editig semplici  e veloci;
  • Grafica flat curata;
  • Condivisione diretta tramite AirDrop.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Fonta è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

Fonta (AppStore Link) Fonta
Sviluppatore: ThirtyFive Inc.
Voto: 4+
Prezzo: 1,09 € Download App Store