FocusTwist, mettiamo a fuoco l’immagine dopo lo scatto su iPhone

Da qualche settimana su AppStore è disponibile FocusTwist, un’ottima applicazione compatibile con iPhone, che ci permetterà di sfruttare le potenzialità della fotocamera integrata, dandoci la possibilità di regolare la messa a fuoco dopo lo scatto.

FocusTwist-applicazioni-iphone-avrmagazine

Una volta avviata l’applicazione ci verranno mostrate alcune informazioni inerenti alla realizzazione di uno scatto ottimale; riassumendo, dovremo distanziarci dal oggetto ritratto di almeno 3,5 cm, inquadrandolo in modo tale da avere un soggetto in primo piano e uno o più elementi nella zona retrostante.

FocusTwist-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Fatta la nostra foto, nell’area di editing potremo decide il punto di fuoco migliore, realizzando, così, un immagine versatile e che rispecchia le nostre aspettative. Conclusa questa fase, il nostro lavoro potrà essere condiviso nell’immediato su Twitter, iMessage o via e-mail.

FocusTwist-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Analizzando la struttura grafica e stilistica che ci verrà messa a disposizione avremo l’utilizzo di uno stampo essenziale ed elegante che, rispecchiando una base moderna e attuale, si rivela un’ottimo background per le funzionalità proposte.

FocusTwist è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 597654594]