Fly Guy: un simpatico gioco per iPhone e iPad

Oggi abbiamo trovato su App Store un gioco molto simpatico, pubblicato pochi giorni fa, che vorremo recensire: Fly Guy.

Il gioco è molto semplice, dovremo aiutare il nostro personaggio a volare, schivare gli ostacoli e raccogliere le monete.

Avviato il titolo ci troveremo nella schermata principale, in alto a destra ci sono i pulsanti per accedere al Game Center e per attivare o meno l’audio. In basso a sinistra troviamo il pulsante che ci farà accedere alla sezione degli obiettivi. A destra troviamo quattro pulsanti, partendo dall’alto troviamo quello per consultare i risultati, successivamente gli upgrades per acquistare potenziamenti, poi la sezione help che ci spiegherà i comandi del gioco e infine il pulsante about, il quale ci fornirà le informazioni sul titolo e sugli sviluppatori.

Al centro troviamo il pulsante play per iniziare una nuova partita. Prima di entrare nel vivo del gioco ci verrà mostrato un tutorial nel quale ci vengono mostrati i comandi e i vari ostacoli e oggetti che incontreremo durante il percorso. Una volta finito il tutorial inizierà la vera partita, il nostro personaggio sarà in caduta libera, per farlo volare basterà premere sullo schermo, dovremo usare questo meccanismo per evitare gli oggetti e raccogliere monete.

[appimg 448495965]

 

Fly Guy è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 448495965]