Flow è un’applicazione, già disponibile su iPad, che si aggiorna introducendo molte nuove funzioni e la compatibilità con iPhone.

Flow applicazioni per iphone avrmagazine 2

Flow per iPhone

L’applicazione nasce con l’obiettivo di fornire tutto il necessario per sostituire la vera e propria Instagram di Facebook, utilizzando una struttura grafica che si adatta alla perfezione ai vari dispositivi e che organizza al meglio tutti i contenuti pubblicati dagli utenti che seguiamo.

Flow è quindi una soluzione alternativa, che non ha nulla da invidiare all’originale e che, dopo il grande successo nella versione per il tablet made in Cupertino, è pronta a conquistare tutti gli utenti iPhone.

Ecco alcune delle caratteristiche peculiari riportate nelle note ufficiali di Flow:

  • Piena compatibilità con tutti dispositivi Apple.
  • E’ possibile ingrandire le immagini effettuando uno zoom.
  • Sistema di ricezione delle notifiche personalizzato.
  • Sistema di ricerca avanzato per cercare in base ai tag, agli utenti e ai luoghi.
  • Supporto alla riproduzione video e allo streaming degli stessi tramite AirPlay.
  • Caricamento veloce di immagini e di video.
  • Compatibilità con gli altri social per la condivisione dei contenuti.

Flow applicaizoni per iphone avrmagazine 1

La versione Pro, disponibile con un acquisto in app di 3,99 euro permette, invece, la gestione multipla di più accounts, la possibilità di visualizzare più contenuti nella sezione ‘Feed’, il salvataggio delle foto sul rullino e la possibilità di non visualizzare i contenuti degli utenti che non si seguono.

L’applicazione è disponibile sullo store gratuitamente, mentre consigliamo l’acquisto della versione completa dopo un’attenta analisi delle funzioni base. Da sottolineare qualche riavvio improvviso nella nuova versione per iPhone.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google