Flipagram, le novità social della famosa app per iPhone

Flipagram è l’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Cheerful, che propone gli strumenti necessari per creare brevi filmati da condividere con i nostri followers.

Flipagram-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine 2

Nello specifico trattasi di una soluzione da tempo disponibile sullo store e già recensita, che recentemente ha subito un importante aggiornamento atto ad introdurre una piattaforma social interna, ricca di caratteristiche molto interessanti di sicuro appeal per gli appassionati o per chi ha voglia di confrontare i propri lavori con gli altri utenti della piattaforma.

Avremo quindi la possibilità di cercare nuovi utenti da seguire, visualizzare i lavori condivisi e, classicamente, commentarli, condividerli e apprezzarli con un semplice ‘Mi Piace’. Non manca un completo sistema di interazione e ricerca tramite hashtag e una serie di filtri relativi la privacy che potranno essere gestiti per ogni singolo utente nostro amico.

Flipagram-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine 1

Se già utilizzavate la piattaforma, tutti i lavori creati in precedenza sono stati spostati in un’area personale e privata, dalla quale potranno essere visualizzati e condivisi.

Vigo Video
Vigo Video
Developer: TikTok Pte. Ltd.
Price: Free+