FlightTrack 5, controlliamo i nostri voli su iPhone

FlightTrack 5, l’applicazione per iPhone sviluppata da Mobiata, arriva alla versione 5.0 introducendo un interfaccia grafica totalmente rivisitata.

flighttrack5-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Le funzioni proposte tutto sommato sono le solite, avremo infatti la possibilità di monitorare la posizione di un determinato volo, tramite l’utilizzo di una mappa e di un comodo pannello che ne riassumerà lo stato. Per far ciò dovremo inserire i dati del nostro biglietto o le specifiche di un volo che dovrà affrontare un amico o un parente.

flighttrack5-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

L’applicazione ci permetterà inoltre di monitorare una singola tratta, i giusti terminali che dovremo attraversare, le previsioni del tempo della città di destinazione, più voli in simultanea e la posizione dei nostri amici.

flighttrack5-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Come detto all’inizio le novità fondamentali risiedono nella struttura grafica, avremo infatti l’utilizzo di uno stile flat semplice e ben organizzato, che evidenzia e mette in risalto le informazioni e le tratte su mappa.

flighttrack5-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è semplice e curata, da notare è l’utilizzo di una struttura che, seppur semplice, mette in risalto tutte le informazioni del caso.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Informazioni precise;

Contro

  • Nulla da segnalare;

FlightTrack 5 è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 716913565]