Flicklash, un semplice arcade per iPhone e iPad

Flicklash è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Koh Jing Yu in cui, nei panni di una navicella,dovremo raccogliere monete evitando gli ostacoli presenti.

Flicklash-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

La dinamica di gioco è semplice quanto geniale: ci verrà affidata la guida di  una navicella, a cui dovremo assegnare una traiettoria e lanciarla nello schermo per raccogliere tutte le monete presenti sullo stage.

Non abbiate paura di come e dove lancerete in quanto se entrerà in contatto con le pareti, il nostro mezzo di trasporto rimbalzerà. Come in ogni gioco che si rispetti, i primi livelli saranno molto semplici ma progredendo ci renderemo conto di quanto difficile ed insidioso si potrà rivelare il compito al quale siamo chiamati.

Le insidie sono sempre dietro l’angolo e saranno decisive le nostre abilità e riflessi pronti per evitare gli ostacoli, che se toccati troppe volte sanciranno il fatidico ed odiato gameover.

Flicklash-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Per ultima alla grafica. Semplice ed affascinante, condurrà i giocatori in una bella e stranissima avventura all’interno di un mondo surreale, fatto interamente di pixel.

Flicklash-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Flicklash è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

Flicklash
Flicklash
Developer: Koh Jing Yu
Price: Free