Fit the Fat 2 il nuovo gioco

Non sono finite le novità in merito alle uscite, recentissime, dei nuovi giochi mobile sugli store online più frequentati di sempre. Questa volta stiamo per parlarvi del secondo capitolo di una serie piuttosto fortunata che col primo capitolo aveva attirato le attenzioni di moltissimi utenti e che adesso spera, col secondo titolo della stessa saga, di affermarsi tra i grandi capisaldi dei giochi più scaricati di sempre. Si tratta di Fit the Fat 2 un divertente gioco di simulazione dai connotati pure gesstionali che probabilmente saprà appassionarvi con la sua simpatia e allegria contagiosa. Se siete curiosi, quindi, continuate a leggere!

Ecco qui il nostro simpaticissimo protagonista che sarà pure l’oggetto delle nostre cure volte, per lo più, a farlo tornare in forma. E’ infatti tranquillamente visibile come probabilmente in passato si sia lasciato un po’ andare ai piaceri della gola e ora abbia raggiunto un peso notevole. Eppure, malgrado tutto e malgrado anche la sua notevole golosità, sembra essere del tutto intenzionato a mettersi sotto con gli allenamenti, correndo in palestra per sollevare pesi, buttare giù calorie e soprattutto guadagnare una forma invidiabile.

Il primo capitolo era piuttosto simile a questo, seppur la grafica sia  molto migliorata e in questa nuova app sia molto più moderna che in quella precedente. Inoltre saremo chiamati a gestire gli orari e i pasti del nostro giovane amico, gestendone tutti gli aspetti della sua vita, ovviamente cibo compreso. Il nostro obiettivo è ormai chiaro e vi assicuriamo che sarà tut’altro che semplice raggiungerlo – complicato ma allo stesso tempo divertente.

Disponibile sia per iOS che Android, Fit the Fat 2 potrà essere vostro in maniera gratuita.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Fit the Fat 2
Fit the Fat 2
Developer: Five Bits, Inc.
Price: Free