Fire Fu un nuovo arcade per iOS

Fire Fu è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Channel 4, che propone una coinvolgente avventura in cui bisogna attraversare tutti i percorsi e sconfiggere i nemici disseminati lungo il cammino.

Fire Fu giochi per iPhone avrmagazine 2

Per far ciò avremo a disposizione mosse di diverso genere, pozioni magiche con effetti differenti e attacchi speciali, perfetti per sconfiggere in pochi attimi più nemici radunati in un’unica area.

Sviluppato dai co-creatori originali di titoli dalle grafiche mozzafiato per console come Hustle Kings e Pure Chess, Fire Fu è ambientato in mondi pieni di dettagli meravigliosi e dipinti a mano. Ottieni un sacco di fantastici bonus e obiettivi e usa le tue abilità di Fire Fu in modo strategico per farti strada fino alla vetta delle classifiche Globali e ridurre il nemico in cenere. Mostra a tutti la tua maestria nel kung fu!

Il gioco si distingue per un interfaccia grafica colorata e curata nei minimi particolari, con elementi dipinti a mano e ben integrati con l’insieme.

Fire Fu giochi per iPhone avrmagazine 1

Caratteristiche ufficiali:

  • Gameplay infuocato e frenetico – Fatti strada tra le ondate di nemici a suon di attacchi incendiari, con precisione e riflessi veloci.
  • Deliziose grafiche HD dipinte a mano – Grafica bellissima e dettagliata, completa di meravigliose ambientazioni da incendiare.
  • Pozioni magiche e attacchi speciali – Sblocca e scatena 5 pozioni magiche con effetti spettacolari per stabilire record ineguagliabili.
  • Bonus e obiettivi scottanti – Un sacco di bonus e obiettivi focosi da ottenere.
  • Orde di nemici mozzafiato – Sblocca e disintegra una vastità di nemici.
  • Sfide super avvincenti – Metti alla prova le tue abilità da Fire Fu scansando bombe e altri infidi pericoli.
  • Classifiche globali – Competi contro i giocatori di tutto il mondo per il tuo posto nella classifica Globale.

Fire Fu è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Fire Fu
‎Fire Fu
Developer: Indie Champions Ltd
Price: 2,29 €