Final Fantasy IV gioco per iPhone e iPad è in dirittura d’arrivo su App Store – Anteprima

Final Fantasy IV gioco per iPhone e iPad sviluppato da Square Enix, software-house famosa per la produzione della saga di Final fantasy, ha recentemente aggiornato il suo sito ufficiale comunicando alla stampa l’imminente rilasciato della quarta versione del popolarissimo gioco Fantasy .

Final Fantasy IV, riprende le features della versione utilizzata su Nintendo DS, nel lontano 2008, si ripropone su iOS in una versione non troppo rivisitata che, includendo la stessa storia e i personaggi in stile cartoon, riporterà su dei device estremamente avanzati un vecchio titolo molto affascinante e ben costruito.

Sottolineo “vecchio”, poiché, per chi non conoscesse la saga, la prima build di Final Fantasy IV fu’ rilasciata nel 1991, per poi essere ripresa da Nintendo per il piacere di tantassimi giocatori che, pur giocando a dei titoli già conosciuti, hanno il piacere di rivivere di volta in volta le incedibili storie che avvolgono i vari capitoli.

Secondo le informazioni disponibili sul sito ufficiale il gioco sarà rilasciato il 20 Dicembre per iPhone e iPad a 17,99 euro.