Filterstorm Neue, perfetti editing fotografici su iPhone e iPad

Filterstorm Neue è un’ottima applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Tai Shimizu, che ci permetterà di editare le nostre migliori immagini, tramite l’utilizzo di diversi strumenti mirati a modifiche veloci e d’effetto.

filterstorm-neue-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Già disponibile in una versione base all’interno di AppStore, Filterstorm nella variante Neue, ci proporrà una serie di strumenti semplificati che, andando a migliorare l’esperienza utente e la velocità degli editing, risulta attualmente una delle migliori soluzioni nel suo genere disponibili per iPhone e iPad.

filterstorm-neue-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Ad avvalorare tale conclusione vi è la semplicità d’utilizzo, l’ottimo connubio tra colori e struttura grafica e l’utilizzo di strumenti eccellenti, atti alla gestione dei parametri base inerenti il miglioramento generale della nostra immagine (saturazione, luminosità, contrasto, temperatura, tono, esposizione, luci, ombre e così via), al ritaglio della foto e all’utilizzo di filtri ed effetti preimpostati.

filterstorm-neue-applicazioni-iphone-avrmagazine

Avremo inoltre la possibilità di editare immagini in formato RAW, di annullare fino a dieci modifiche e di utilizzare maschere gradienti o pennelli di vario genere.

filterstorm-neue-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è semplice e curata nei minimi dettagli, consigliata a chi ha la necessità di un software dallo stampo professionale.

Pro

  • Grafica curata che lascia spazio alle immagini editate;
  • Strumenti perfetti per ogni occasione;
  • Gestione dei file in RAW.

Contro

  • Nessun contro segnalato.

Fliterstorm Neue è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

Filterstorm Neue (AppStore Link) Filterstorm Neue
Sviluppatore: Tai Shimizu
Voto: 4+3.5
Prezzo: 4,49 € Download App Store