Fifa 2013 pubblicato il famoso gioco di calcio per iPhone 5 e iPad

Electronics Arts, sfoderea gli artigli e pubblica su app store il noto gioco di calcio FIFA 13 ora disponibile per iPhone 5,4S iPad mantenendo così leadership nel campo dei video giochi di calcio.

Il gioco comprende un totale di 30 campionati da giocare, 500 squadre, oltre 15.000 giocatori e 32 stadi ricreati più fedelmente possibile.Il gameplay la grafica degli scenari e degli stadi sono stati migliorati di molto, risultando così molto più naturali del precedente.

Artikel wurde nicht gefunden

Controlli ottimizzati, semplici e veloci ci permetteranno di cambiare all’instante le azioni offensive e quelle didensive.Inoltre è presente nel gameplay la possibilità di giocare sia off-line che On-Line in un multiplayer che vi stupirà.

Nota importante il gioco è universale per iDevice  e prevede l’integrazione con iCloud questo per continuare la partita su tutti i nostri iDevice.


Come nella nostra precedente video recensione, siamo certi che questo è un titolo del quale i tifosi di calcio non potranno fare a meno…naturalmente fino a quando non uscirà FiFa 14.

Nei prossimi giorni vi presenteremo un nostro video del gameplay FiFa 13.

Update 27/09/2012

[app 547409501]