FIFA 16 Ultimate Team per iPhone e Android

EA annuncia la disponibilità su App Store e Google Play Store di FIFA 16 ultimate Team, il nuovo titolo che porta avvincenti sfide calcistiche sui nostri dispositivi mobili.

FIFA 16 Ultimate Team avrmagazine 2
FIFA 16 Ultimate Team

FIFA 16 Ultimate Team è stato creato appositamente per iPhone, iPad e Android e sfrutta un motore grafico che permette l’utilizzo di strutture avanzate, la gestione di scenari complessi e l’utilizzo di nuovi comandi per un migliore controllo del personaggio.

Tutto ciò per avere una miglior prontezza nell’evitare il fuorigioco e una maggiore abilità offensiva per superare i difensori con più facilità.

FIFA 16 Ultimate Team avrmagazine 1

FIFA 16 Ultimate Team permette lo scambio e la vendita di fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, Jordan Henderson e Juan Cuadrado per creare una squadra unica, da personalizzare nei minimi particolari, in base alle preferenze dell’utente e alle sue abilità strategiche. Ecco alcuni dettagli riportati nel comunicato stampa ufficiale:

  • Scegli tra più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e sfida i giocatori di altri campionati in veri stadi di tutto il mondo.
  • Ricrea i match clou dei principali eventi calcistici del momento con le sfide dinamiche.
  • Scambia i giocatori e gli oggetti che non ti servono più per riuscire a sbloccarne di migliori.

FIFA 16 Ultimate Team avrmagazine 3

  • Maggiore è il valore degli oggetti o dei giocatori che vuoi scambiare e migliori saranno gli aggiornamenti che riceverai.
  • Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora, e cerca di ottenere una buona intesa tra i tuoi giocatori per formare la migliore rosa possibile.

FIFA 16 Ultimate Team è disponibile gratuitamente su App Store con acquisti in-app.

The app was not found in the store. 🙁
FIFA 16 Calcio
FIFA 16 Calcio
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+