Festival de Cannes, l’app ufficiale per iPhone, iPad e iPod Touch

Se non siete potuti andare a Cannes 2013 potrete viverne ogni momento con l’applicazione per iPhone gratuita: Festival de Cannes – Official. Incredibile app attraverso la quale potrete rimanere sempre aggiornati su quello che succede al Festival, con fotografie aggiornate quotidianamente, le news e ogni aspetto della festa del cinema, dai singoli componenti della giuria fino alla mappa dettagliata delle varie sale, hotel e ristoranti nei dintorni dell’evento.

Istantanea iPhone 1

Se invece avete la fortuna di esserci allora questa applicazione sarà essenziale! Grazie ad una sezione riservata ai partecipanti, potrete inserire il codice del vostro badge o biglietto e poter così prenotare il film di vostro interesse.

Istantanea iPhone 4

Alla prima apertura potrebbe sembrarvi bloccata: la qualità delle immagini è alta quindi ci metterà qualche secondo per caricare il tutto. Insomma un’applicazione completa e dettagliata sul Festival più conosciuto d’Europa. Da scaricare!

Festival de Cannes – Official è disponibile sull’App Store per iPhone, iPad e iPod Touch per iOS 5 e successivi. Ottimizzata per iPhone 5 ed è localizzata in Inglese e Francese.

[app 431842884]