FeelTheNight eventi della notte su iOS

FeelTheNight è un’applicazione per iPhone sviluppata da Condé Nast, con la quale scoprire gli eventi mondani più esclusivi di alcune città italiane.

feelthenight-app per ios-avrmagazine4

Se ci troviamo in una delle più belle città del nostro paese, come possono essere Roma, Milano, Napoli, Firenze e Torino, possiamo utilizzare questa applicazione per scoprire locali o eventi notturni di maggior rilievo.

Quando avviamo l’applicazione dovremo autorizzarla ad usare i dati relativi alla nostra posizione in modo da poter filtrare e mostrare in ordine gli eventi che si trovano più vicini a noi. Una volta autorizzata possiamo notare che è divisa in quattro sezioni navigabili tramite le icone poste in basso.

feelthenight-app per ios-avrmagazine

Nella home potremo effettuare la ricerca utilizzando vari parametri come l’ora, la localizzazione, il giorno e la città. Proseguendo invece possiamo accedere ad una mappa che ci mostra gli eventi più vicini, consultare le video guide e infine una sezione che pubblicizza lo sponsor di questa applicazione, ovvero il profumo Bleu de Chanel, con la possibilità di ottenere un campione gratuito o cercare un negozio autorizzato alla vendita.

feelthenight-app per ios-avrmagazine2

FeelTheNight
FeelTheNight
Developer: Condé Nast Italia
Price: Free