Fatture in Cloud, la nuova app per iPhone e iPad

Fatture in Cloud è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Madbit, reduce del grande successo della stessa piattaforma web, che permette la gestione delle fatture online.

Fatture in Cloud,applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Tramite un’interfaccia semplice, pulita, appositamente pensata per elevare al meglio le caratteristiche flat di iOS 8, l’applicazione include infatti un’archivio e un file editor, utile per la gestione e la creazione di Fatture, Preventivi, Ordini e Documenti di Trasporto, da sincronizzare con i dispositivi che utilizzano lo stesso ID e da personalizzare con i diversi templates che troveremo inclusi nella piattaforma.

Una soluzione davvero interessante perfetta per i professionisti con partita IVA o per le piccole aziende, in cui la gestione del fatturato, degli ordini e delle bolle è cruciale se si ha la necessità di una maggiore versatilità.

Fatture in Cloud,applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Rispetto la versione web non abbiamo funzioni specifiche atte a caratterizzare la soluzione, tranne la possibilità di scattare una foto aduna fattura e di trasferirla in archivio.

Fatture in Cloud
Fatture in Cloud
Price: Free