FastFeed, un ottimo client Tumblr per iPhone e iPad

FastFeed è un ottimo client Tumblr, sviluppato da Concerto, che ci permetterà di gestire il nostro blog e le nostre iscrizioni da iPhone e iPad.

fast-feed-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Avviata l’applicazione sarà necessario registrarsi alla piattaforma o loggarsi con il nostro account Tumblr, fatto ciò basterà autorizzare l’applicazioni e in pochi secondi verranno caricate tutte le informazioni inerenti il nostro account.

fast-feed-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Tramite un pannello laterale potremo navigare tra la dashboard, gli articoli preferiti e i blog che seguiamo, gestire le informazioni inerenti il nostro account, gestire le impostazioni di sistema e scrivere un nuovo post. Il resto dell’interfaccia sarà occupato da una semplice timeline, in cui verranno raccolti i post del giorno o, previa selezione, quelli relative ad un specifico network Tumblr.

fast-feed-applicazioni-iphone-avrmagazine

Ogni singolo post potrà essere condiviso sulle maggiori piattaforme social, aggiunto ai nostri preferiti o condiviso nuovamente all’interno della nostra timeline.

L’applicazione è semplice e minimale; inoltre, non ho ne trovato alcun ostacolo durante le fasi di login, nel mio caso registrazione, ne rallentamenti durante le normali fasi d’utilizzo.

FastFeed è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

FastFeed T1 (AppStore Link) FastFeed T1
Sviluppatore: Concerto
Voto: 17+
Prezzo: Gratuiti Download App Store