Fast & Furious Legacy, il gioco per iOS

Fast & Furious Legacy è il nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Kabam, che porta tutti gli eroi e le corse folli del celebre film su dispositivi mobili.

fast and furious legacy-giochi per ios-avrmagazine

Con il debutto del nuovo film di Fast & Furious è stato rilasciato anche il relativo gioco per dispositivi mobili, si tratta di un gioco di corse che però non ha niente a che vedere con il gameplay che si può avere con titoli come Real Racing o Asphalt.

Quando si avvia per la prima volta affronteremo il tutorial nel quale vengono mostrati i comandi e i vari bonus come l’attivazione del turbo; dopo aver superato questo passaggio dovremo creare il nostro personaggio e iniziare la storia gareggiando con i protagonisti del film.

fast and furious legacy-giochi per ios-avrmagazine3

La prima auto che andremo a possedere sarà ovviamente la versione base che potremo comunque personalizzare e potenziare accedendo al garage; una volta messa a punto la vettura possiamo procedere con le gare, qui possiamo apprezzare il sistema di guida che non accontenterà sicuramente i fan delle corse di auto. Si tratta infatti di premere sulla parte destra o sinistra dello schermo per cambiare corsia; o, nelle gare di accelerazione, premere sul pulsante a forma di cambio per inserire la marcia corretta.

fast and furious legacy-giochi per ios-avrmagazine4

A primo impatto il gioco sembra abbastanza valido, anche sotto il profilo grafico, vista la possibilità di customizzare le vetture applicando adesivi, alettoni e body kit, purtroppo però i costi sembrano elevati e c’è il serio rischio di dover utilizzare acquisti In-App per ottenere monete.

The app was not found in the store. 🙁