Vi è mai capitato di fare un passeggiata e all’improvviso accade qualcosa di memorabile e volete registrarla in un video ma nel frattempo che aprite la fotocamera, andate in modalità video e premete il pulsante di registrazione il momento memorabile ormai è finito?

fast-cap-instant-video-camera-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-1

 

Bene, da oggi non dovrete più preoccuparvi di questo grazie a Fast Cap Instant Video Camera di ThirtyLabs infatti, appena aprirete l’applicazione questa inizierà a registrare sin da subito.

Il funzionamento di Fast Cap Instant Video Camera è davvero semplice, una volta tappato per aprire l’applicazione questa inizierà da subito a registrare. Non dovrete cliccare nessun bottone, ne per iniziare la ripresa, per il fuoco o qualsiasi altra cosa.

Non c’è nient’altro di affascinante in Fast Cap Instant Video Camera, nessuna particolare opzione di personalizzazione del video. Potrete solamente ritagliare il video e conservare solo la parte che vi interessa, salvarlo sul vostro iPhone e, se vorrete, condividerlo via SMS, Email o tramite Social Network.

Tirando le somme si tratta di un’applicazione semplice, ma certamente utile per moltissima gente che troppo spesso ha perso momenti importati da immortalare in un video a causa dei passaggi necessari su iPhone per iniziare a registrare.

Purtroppo però Fast Cap non fa molto di più se non un taglio di base e la semplice condivisione social. Si tratta pur sempre di un’applicazione totalmente gratuita, senza acquisti in-app che offre un’interfaccia pulita, semplice che svolge egregiamente il suo compito, registrare nella maniera più veloce possibile video sul vostro iPhone.

Fast Cap Instant Video Camera è disponibile sullo store di iOS gratuitamente ed è ottimizzato per iPhone.

The app was not found in the store. 🙁