FarmVille Tropic Escape il nuovo capitolo

In piena estate, è chiaro che le tendenze e le nuove uscite si adattino alla stagione e al clima vacanziero che inevitabilmente si respira nel pieno del mese di agosto. Molti dei nostri lettori saranno in ferie, altri invece avendole già terminate sogneranno caldi bagni in acque tropicali anche se già tornati al loro lavoro. Ma sia che siate in vacanza, sia che siate al lavoro, il gioco di cui stiamo per parlarvi non potrà far altro se non piacervi davvero. Si tratta di FarmVille Tropic Escape e il nome già la dice lunga sul conto di questo nuovo capitolo di una saga che davvero non ha bisogno di alcuna presentazione da parte nostra. Ovviamente lo abbiamo provato e testato, perciò se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo non potete far altro se non proseguire con la lettura!

FarmVille è stato giustamente è più volte giudicato come uno dei videogiochi mobile e social più di successo, non solo dell’ultimo periodo, ma in assoluto: si può dire con certezza che quasi tutti i possessori di uno smartphone abbiano provato almeno una volta una delle molte versioni di questo gestionale.

In Tropic Escape avremo la novità assoluta a riguardo dell’ambientazione questa volta prettamente balneare piuttosto che campagnola. La grafica tuttavia ricorda molto quella classica, colorata e divertente tipica del titolo, ormai suo marchio di fabbrica.

Quello che abbiamo davanti è davvero un gestionale ineccepibile, gratuito e disponibile sia per Android che iOS, ovviamente straconsigliato!

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
FarmVille 2: Tropic Escape
FarmVille 2: Tropic Escape
Developer: Zynga
Price: Free