Farming Simulator 2012: diventiamo coltivatori su iPhone e iPad

Su App Store è presente un simulatore davvero interessante: Farming Simulator 2012.

Oltre ad essere un simulatore questo titolo è anche un gioco, infatti lo scopo è quello di coltivare i nostri campi attraverso tre tipi di veicolo agricolo delle più importanti case costruttrici e ottenere il massimo profitto possibile. Il tutto verrà coordinato da assistenti digitali che ci comunicheranno obiettivi e altre informazioni utili.

Avviato il gioco abbiamo a disposizione tre slot per il salvataggio, una volta scelto uno di questi e scelta la difficoltà verremo subito condotti nei campi dove ci verranno spiegate le istruzioni, i comandi e lo scopo del gioco.

A sinistra troviamo una freccia che apre una mappa nella quale sono indicate le posizioni dei nostri veicoli. In alto a destra c’è l’icona a forma di schermo che ci permette di entrare nel menu dal quale possiamo accedere alle funzioni più importanti del gioco.

In prices troviamo le informazioni riguardanti la produzione.

In statistic tutte le informazioni sui nostri terreni.

In quick help e manua verremo indirizzati nella pagina web del gioco stesso. In settings è possibile modificare le voci missions, horizont tilt, gli effetti e la musica.

Infine troviamo le voci per il salvataggio e per uscire. E’ presente anche una sezione nella quale è possibile acquistare nuovi veicoli agricoli più performanti.

Farming Simulator 2012 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 543607785]