Faraway è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato dal team di Mousecity, che offre un gameplay in cui bisogna seguire le orme di nostro padre alla ricerca di tesori.

Cercando di continuare l’attività di famiglia, avremo l’arduo compito di superare ogni pericolo ed ostacolo, esplorando 8 templi pieni di rischi e tesori da scovare.

Ottima l’interfaccia grafica tridimensionale, così come il sistema dei comandi e la possibilità di provare il gioco gratuitamente, per un breve periodo, prima dell’acquisto della versione completa mediante in app.

Stai seguendo le orme di tuo padre. Era un collezionista di manufatti insoliti, che scomparve 10 anni fa. Il tuo viaggio ti porterà dai deserti e oasi alle vecchie rovine fatiscenti di una civiltà misteriosa. Sono stati costruito dispositivi ed enigmi per vedere sei sei degno di conoscere i loro segreti. Osserva l’ambiente, raccogli gli oggetti, manipola i dispositivi e risolvi intricati enigmi per sfuggire ai labirinti del tempio.

Caratteristiche ufficiali di Faraway:

  • Esplora 18 maestosi templi pieni di misteri.
  • Grazie a questo mondo virtuale in 3D dovrai riuscire a scoprire i segreti più nascosti che non appaiono in superficie.
  • Raccogli le pagine del diario di tuo padre e scopri cosa è successo alla tua famiglia.
  • Hai la possibilità di provare il gioco prima di acquistarlo. I primi 9 livelli sono disponibili gratuitamente!

Faraway può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad.

Faraway: Puzzle Escape
Faraway: Puzzle Escape