Fancy Keyboard Themes tastiera per iOS

La tastiera stock di iOS è semplice, minimale ma dopo un po’ di tempo ad alcuni può risultare noiosa e monotona.  In vostro soccorso arriva Fancy Keyboard Themes , un’applicazione che in maniera gratuita e senza bisogno di eseguire jailbreak o altre modifiche vi consentirà di cambiare look alla tastiera di iOS in pochi semplici passaggi.

FancyKey
FancyKey

 

Fancy Keyboard Themes  installerà sul vostro dispositivo iOS la sua tastiera che risulterà a livello di scrittura identica alla tastiera standard, aggiungendo però un considerevole numero di personalizzazioni disponibili e facilmente modificabili.

Ecco le principali caratteristiche:

  • 25 temi predefiniti tra cui scegliere
  • 15 differenti font
  • possibilità di cambiare lo sfondo, i colori, la texture della tastiera

Dopo l’installazione sarà sufficiente aprire Fancy Keyboard Themes e iniziare a personalizzare la vostra tastiera. Al primo setup potrete scegliere il tipo di font, selezionare un tema, il tipo di trasparenza, la dimensione dei caratteri sulla tastiera, il tutto in pochissimi passaggi guidati.

Le possibilità di personalizzazione sono veramente tante, il poter creare dei temi partendo da un’immagine presente nella galleria è una delle cose che fanno apprezzare di più Fancy Keyboard Themes.

Molte delle opzioni sono disponibili gratuitamente, ossia quelle di base ma per una personalizzazione più approfondita sarà necessario eseguire degli acquisti in-app per sbloccare a pieno le potenzialità di questa applicazione.

La tastiera è compatibile con i più importanti sistemi di messaggistica come WhatsApp, Facebook, Twitter, iMessage, WeChat ecc. per cui non avrete nessun problema di gestione e i temi sono realizzati con estrema cura e meticolosità per fornire la migliore esperienza d’uso possibile.

Se volete quindi dare un tocco personale alla vostra tastiera di iOS, con Fancy Keyboard Themes  avrete le possibilità di ottenere ottimi risultati.