Aumenta l’attesa per l’uscita di Fallout 4, uno dei titoli per console più discussi del 2015, e Bethesda, l’azienda anche lo sta sviluppando, continua la pubblicazione di numerose applicazioni per dispositivi mobile che fanno riferimento alle sue caratteristiche.

Fallout Pip-Boy applicazioni per iphone avrmagazine 1

Pochi giorni fa, infatti, ha rilasciato una tastiera a tema, compatibile con smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, mentre oggi è stata pubblicata l’applicazione companion che può essere utilizzata per interagire con Fallout 4 per PC, PS4 e Xbox One.

L’applicazione attualmente non può essere utilizzata, considerando che necessita di una connessione al gioco, mentre si occupa di fornire i dettagli sullo stato del nostro profilo in relazione ai progressi e all’interazione con i giocatori online.

Fallout Pip-Boy applicazioni per iphone avrmagazine 2

Ecco tutti i dettagli riportati nel comunicato ufficiale:

  • Questa app permette al tuo dispositivo portatile di interagire con Fallout 4 su Xbox One, PlayStation 4 o PC.  Ti trovi lontano dalla tua piattaforma di gioco?  Nessun problema!  Il Pip-Boy memorizza il tuo stato e ti permette di accedere ai dati ovunque tu sia.
  • Migliora la tua vita integrandola completamente in Fallout 4.  Controlla statistiche, inventario, mappa, radio e gioca ai titoli per olonastro nella tua applicazione Pip-Boy.
  • Grazie a una tecnologia di emulazione rivoluzionaria, puoi giocare ai tuoi titoli per olonastro sul Pip-Boy. Atomic Command incluso gratuitamente!
  • Progettato per i nuovi abitanti del Vault e per i veterani della Zona Contaminata!
  • Hai acquistato Fallout 4 Pip-Boy Edition per la tua piattaforma di gioco preferita? Inserisci il tuo smartphone per un’esperienza con il Pip-Boy completa!

Fallout Pip-Boy
Developer: Bethesda
Price: Free

Fallout Pip-Boy
Price: Free