Eye Color Studio: cambiamo colore degli occhi su iPhone e iPad

Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione interessante presente da poco su App Store; Eye Color Studio.Questa semplice app ci permette di modificare il colore degli occhi, cambiandolo con quelli pre-impostati e presenti nel catalogo e creandone di nuovi a nostro piacimento.

Avviata, apparirà la schermata principale dalla quale possiamo scegliere se scattare una foto tramite la fotocamera, sceglierla dalla libreria del nostro iDevice, o scegliere una tra le modelle proposte.

Una volta scelta la foto o la modella, ci vengono mostrati tutti i tipi di occhi dai colori e tratti diversi. Tramite il pulsante mode possiamo decidere se applicare l’effetto a uno dei due occhi o a entrambi.

Tramite il pulsante adjust entreremo nella modalità di precisione, nella quale possiamo delineare meglio i contorni dell’occhio per un miglior risultato. Successivamente dobbiamo scegliere il diamentro dell’occhio in modo di avere il colore uniforme.

I risultati che si ottengono con questa applicazione sono molto validi, ed è anche molto facile da usare, senza troppi parametri che confondono l’utilizzatore.

Eye Color Studio è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 545721104]