Expedia applicazione apple watch

Iniziano ad arrivare sullo store dedicato le prime migliori applicazioni appe watch.Tra queste non poteva mancare quella di Expedia nota applicazione per iPhone, iPad e Android che permette di organizzare i nostri viaggi, in tutta sicurezza e con professionalità.

expedia-applewatch-avrmagazine
Expedia Apple Watch

“Il tempismo è tutto, soprattutto quando si tratta di viaggiare”, ha affermato Fabrizio Giulio, Managing Director di Expedia.it “Con l’applicazione di Expedia per Apple Watch, offriamo un’esperienza più personalizzata, fornendo le informazioni più utili, al momento giusto durante il viaggio. Sappiamo che ricevere informazioni direttamente sul polso è un concetto molto personale, quindi ci siamo assicurati che ogni aggiornamento condiviso sull’Apple Watch sia utile e pertinente, rispetto alla fase del viaggio in cui si trova il viaggiatore. Il nostro più grande obiettivo con l’Apple Watch è aiutare le persone durante il loro viaggio. Se lo facciamo bene, saranno contenti di utilizzare di nuovo Expedia per i loro futuri viaggi”.

Progettata per un’interazione rapida e semplice, l’app fornisce dati di viaggio personalizzati e notifichedirettamente sul polso dei viaggiatori, per ogni tappa del loro viaggio. Le caratteristiche principali sono:

  • Notifiche: oltre 20 diversi tipi di notifiche sullo stato dei voli, modifiche del gate di imbarco, orari di check-in e check-out degli hotel, orari per il ritiro e la consegna di auto a noleggio, e molto altro.
  • Glances: per vedere le informazioni più utili sulle prenotazioni, come orario di check-in per l’albergo, indirizzi e mappe, con uno solo sguardo. Basta sfiorare il quadrante e scorrere verso inistra o destra per accedere alle informazioni di cui si ha bisogno.

apple-watch-expedia

Expedia per Apple Watch permette di accedere agli itinerari dei prossimi viaggi e a tutte le informazioni su voli ehotel. Per i voli, l’app mostra orario di partenza e arrivo, numero del gate e del terminal. Per gli hotel, sono visibili orari di check-in e check-out, mappe, indicazioni stradali e contatti telefonici.

Expedia su Apple Watch è gratuita e può essere scaricata da oggi unicamente su App Store negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito.

Per l’Italia ci sarà da attendere, siamo abituati ad essere il fanalino di coda del mondo.

‎Expedia: hotel, voli e auto
‎Expedia: hotel, voli e auto