Evil Factory una nuova avventura in pixel art

Nexon è la casa sviluppatrice di Evil Factory, un gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android che offre un gameplay complesso, una grafica pixellata e una storia coinvolgente, perfetta sia per brevi sfide che per partite più durature.

L’obbiettivo del titolo è annientare le forze del malvagio gruppo Kraken, intento a conquistare il mondo. Vestiremo i panni di Leo, un giovane eroe pronto ad investigare e ad entrare in un laboratorio pieno di insidie, nel tentativo di fermare i piani dei Kraken.

La fabbrica del male è l’ambientazione principale in cui si svolge l’intera avventura, caratterizzata dalla presenza di mostri e strutture pronte ad annientarci in pochi istanti.

Caratteristiche di Evil Factory:

  • Non gettarti allo sbaraglio e affronta le battaglie in un’epica azione a 8 bit!
  • Personalizza il tuo eroe con il tuo stile! Colleziona progetti per creare nuove armi e differenti elmetti per battaglie esplosive.
  • Colleziona cartucce per sbloccare la Sala Arcade. Metti alla prova i tuoi riflessi, dai frenetici bombardamenti con la “Bomb Box” fino a servire il gelato all’Alleanza nella gelateria di Yui!

Evil Factory offre diversi acquisti in app per l’utilizzo di armi ed elementi di gioco aggiuntivi, mentre può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o da Google Play Store per Android.

Evil Factory
Evil Factory
Developer: NEXON M Inc.
Price: Free+
Evil Factory
Evil Factory
Developer: NEXON M Inc.
Price: Free+