Every Hero per iPhone e iPad, 5 eroi nelle tue mani

Every Hero è il nuovo gioco disponibile per iPhone e iPad , sviluppato da Sungrand Studios Pty Ltd in cui avremo il controllo di 5 eroi contemporaneamente.

Potrete disporre di un arciere, un mago, un soldato in un solo personaggio! Non ci credete? Provare per credere, infatti nel corso dei livelli troverete dei copricapo che vi consentiranno di trasformare il protagonista e di usare le abilità acquisite per superare i livelli sconfiggendo gli avversari che di volta in volta incontrerete.


Non crediate che superare i livelli sia facile infatti dovrete essere bravi nello scegliere il copricapo giusto, in quanto in caso di scelta errata, il vostro attacco non avrà nessun tipo di effetto ma in caso di difficoltà, sarà sufficiente scuotere il dispositivo utilizzato per provocare un terremoto e danneggiare gli avversari.


La grafica in stile cartoon è molto particolare e da l’idea che sia stata disegnata a mano e risulta perfetta per la risoluzione dello schermo del dispositivo in vostro possesso. Tutto sommato il gameplay è estremamente semplice con pochi comandi accessibili a tutti.

La sfida è stata lanciata, sei impavido al punto giusto per misurarti con i 50 livelli presenti in questo gioco ed affrontare tutte le inside che ti attendono? Dimostralo!

Every Hero è disponibile in download per iPhone e iPad al prezzo di 0,89€

[app 675079961]