Eventide 2 un viaggio nella mitologia su iOS e Android

Artifex Mundi ha recentemente distribuito su gli store Eventide 2, un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android che vede protagonista un gameplay curato nei minimi particolari e una storia che si basa sulla mitologia slava.

eventide-2-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

Il titolo è un punta e clicca coinvolgente e perfetto per tutti gli amanti del genere, in cui si evidenzia il buon utilizzo di disegni e grafiche che rispecchiano la storia e il contesto pensato dagli autori. L’obiettivo è raggiungere ogni paesaggio, raccogliere indizi, parlare con i personaggi che si incontrano e ‘vivere’ una storia che varierà in base alle scelte man mano effettuate.

Lo specchio dello Stregone è il secondo capitolo della serie Eventide che ha luogo in un mondo di leggende slave che raccontano la storia di un coraggioso botanico che ha intrapreso una missione per salvare sua nipote dalle grinfie di un misterioso stregone, Tvardovskij.

eventide-2-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Caratteristiche ufficiali di Eventide 2:

  • Entra nel mondo delle leggende slave.
  • Esplora splendidi luoghi dipinti a mano.
  • Incontra personaggi leggendari dei racconti popolari.
  • Plasma la storia con le tue scelte.
  • Goditi il doppiaggio espressivo.

Eventide 2 è disponibile su App Store per iPhone e iPad e sul Google Play Store per dispositivi Android. Il gioco completo può essere sbloccato mediante un acquisto in app di 2,99 euro.

‎Eventide 2
‎Eventide 2
Developer: Artifex Mundi S.A.
Price: Free+
Eventide 2: lo Specchio dello
Eventide 2: lo Specchio dello