Equiclick l’app di Equitalia ora disponibile

Di tanto in tanto certe applicazioni più che altro d’utilità che di svago semplice e puro come quelle di gioco o per esempio di editing per immagini, è anche bello scoprirle, vederle pubblicate all’interno degli store consentendoci di entrare in possesso di vere e proprie facilities utili non solo per la nostra vita quotidiana ma anche e soprattutto per quel che riguarda, invece, l’aspetto più pratico e per certi versi anche più noioso rendendolo molto più fluido e alla portata di tutti. Stiamo parlando di Equiclick il cui nome, nonchè il titolo della recensione, potrebbero facilmente farvi intuire il tipo di app che andremo a trattare. Scopriamola insieme!

Ebbene sì, si tratta proprio dell’applicazione realizzata per accedere a tutti i principali servizi di Equitalia, consegnandoci direttamente “in mano”, o meglio, sul nostro smartphone, lo strumento ideale per accedere a tutti i servizi dell’ente italiano senza doversi recare negli uffici appositi rischiando di andare incontro a code chilometriche e attese troppo lunghe. Così, sulla carte, Equiclick ha alla base un’ottima idea, molto ben realizzata dal punto di vista della grafica, tutt’altro che pesante e molto semplice, utile a rendere confortevole l’utilizzo dell’app stessa.

Le funzionalità sono in realtà tutte quelle che ci consentiranno il pagamento e il monitoraggio delle nostre cartelle in modo tale da farlo direttamente da casa, o ovunque lo si voglia e lo si ritenga necessario. Ci sono molte cose da migliorare, ma confidiamo negli aggiornamenti certi, in ogni caso, di consigliarvi un’applicazione tuttavia tranquillamente utilizzabile.

Il download è gratuito ed ottimizzato per device sia iOS che Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Equiclick
Equiclick