Endomondo, monitorare l’attività fisica con iOS e Android

Endomondo è l’app per iPhone, iPad e Android, relativa all’omonimo sito web, per mantenere il nostro fisico informa.

endomondo avrmagazine1

Per tutti coloro che cercavano un app che tenesse traccia dei movimenti durante lo sport è arrivato Endomondo, corsa, bicicletta, camminata e fitness workout tutto tracciato e sotto controllo.

Con il tracker via GPS sarà sempre possibile contattare il proprio allenatore virtuale, che darà ogni giorno consigli, esercizi utili e l’allenamento giusto per il vostro fisico. Traccia i percorsi effettuati tenendo conto di tutte le statistiche possibili come distanza, calorie bruciate, obiettivi da raggiungere e tempo dall’inizio dell’attività.

A seconda dello sport selezionato le statistiche cambieranno aggiungendo velocità media, attuale, massima e minima per quanto riguarda il ciclismo; per molti altri sono contati i battiti del cuore, l’altritudine massima o minima e l’idratazione del corpo.

 endomondo avrmagazine2

Potremo impostare obiettivi personalizzati, ripresi dal coach virtuale che ci inciterà a raggiungerli, o aderire alla community di Endomondo, in cui condividere le proprie esperienze e i record con tutto il mondo.

 endomondo avrmagazine3

All’interno dell’app sono presenti riferimenti a pacchetti Premium e allenamenti aggiuntivi acquistabili con denaro reale.

Endomondo è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch e sul Play Store per Android.

‎Endomondo Sports Tracker
‎Endomondo Sports Tracker