Embubbed, un simpatico gioco per iPhone e iPad

Sviluppato da Otizito LLC, ‘Embubbed’ è un simpatico gioco per iPhone e iPad in cui, trovando la combinazione giusta, dovremo far esplodere il maggior numero di bolle in solo tentativo.

Embubbed-giochi-iphone-avrmagazine

Una volta avviato, avremo la possibilità di giocare ad una prima serie di livelli, circa 200, in cui sfruttando le sfere contenute all’interno di varie bolle galleggianti, dovremo far si che man mano ogni bolla contenga 4 sfere, in modo tale che possano scoppiare realizzando una reazione a catena.

Embubbed-giochi-iphone-3-avrmagazine

Per far cio potremo utilizzare il nostro ingegno, ritornare indietro qualora avremo sbagliato un lancio o utilizzare i vari aiuti da collezionare tramite dei semplici acquisti in-app.

Parlando della struttura grafica, il gioco riprende i soliti canoni utilizzati per i game-play più conosciuti all’interno di AppStore, proponendoci un qualcosa di innovativo che caratterizza e differenzia il titolo.

Embubbed-giochi-iphone-2-avrmagazine

Concludendo, apprezzo l’impegno degli sviluppatori che creando un game-play a tratti estremamente complesso e dislocato in circa 600 livelli, si affermano sullo store made in Cupertino con un qualcosa di unico ed innovativo.

Embubbed è disponible su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 642068071]