Effects Studio nuovo editor foto

La nostra missione non è semplicemente quella di rendervi partecipi delle novità uscenti, ma anche quello di selezionare per voi le cose più interessanti e le applicazioni che davvero vale la pena avere a portata di mano. Siano esse giochi o tool un po’ più performanti e complessi, utili alla vita di tutti giorni, alle attività lavorative o meno poco importa, è chiaro che tra tutte le novità proposte ogni settimana si debba in qualche modo scremare. Per questo abbiamo deciso di parlarvi di Effects Studio perchè non è il solito editor di immagini, è molto di più.

Non è il solito editor immagini, no, assolutamente no. Che non lo sia, del resto,. è evidente anche da questa prima immagine che concede un’anteprima piuttosto chiara di quello che potremo ottenere dall’app una volta installata ed avviata per la prima volta. Ovviamente la presenza di un tutorial, per quanto minimo, era d’obbligo vista al differenza sostanziale tra i filtri soliti e tutti uguali di cui siamo continuamente bombardati con questi strumenti di modifica di cui, da ora, saremo forniti.

Ovviamente qui il gusto personale la gioca da padrone, è chiaro che non a tutti possano piacere effetti tanto particolari ma è altrettanto ovvio che potremo decidere l’intensità di questi effetti e modificarli come meglio crediamo. Tutto sta nel capire come funzione l’app, fare un po’ di pratica, giocare con le funzioni e ovviamente divertirsi facendolo

Divertirsi modificando i vostri scatti non è mai stato così semplice, davvero, grazie ad un’interfaccia intuitiva e ben strutturata, facile da organizzare e capire. In esclusiva per tutti gli utenti iOS, Effects Studio potrà essere vostra al prezzo di 1,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free