eBay ha appena rilasciato un sostanzioso aggiornamento per la propria applicazione per dispositivi Android e iOS che congiunge per la prima volta a livello design le applicazioni dei due ecosistemi.

eBay 4.0

eBay 4.0

La compagnia afferma che l’aggiornamento rende l’applicazione “più navigabile” dando un accesso più facile a sezioni come “Migliori Affari”, “Promozioni” ed “Eventi. In precedenza infatti accedere a queste aeree non era così semplice, in generale poi l’applicazione non era molto accattivante per chi era alla ricerca di un acquisto di uno specifico oggetto dove la ricerca risultava macchinosa e per niente intuitiva. Grazie al nuovo aggiornamento dovrebbe essere più semplice accedere anche alle sezioni “Attività”, “Acquisti” e “Vendite”.

Per i venditori eBay ha cambiato il modo in cui l’applicazione offre le informazioni sull’attività dei prodotti in vendita. Ora gli utenti possono vedere, ad esempio, più informazioni sulle migliori opzioni riguardo a come vendere i proprio oggetti. Se siete un venditore regolare su eBay è stata integrata una nuova dashboard all’interno dell’applicazione che vi terrà informati su cosa avete venduto e lo stato di delle vendite stesse.

ebay-4.0-avrmagazine-3

Si tratta di un grosso passo avanti per il colosso delle vendite online che con questo aggiornamento porta in maniera più convincente i suoi servizi di vendita e acquisto online sui dispositivi mobili che siano essi Android o iOS attraverso un’interfaccia molto accattivante, intuitiva, semplice e veloce da usare ma sopratutto finalmente identica su entrambe le piattaforme.

eBay comunica che l’applicazione aggiornata dovrebbe essere disponibile al download da subito sia sul Play Store sia sull’App Store.

eBay: Compro, vendo, cerco
Developer: eBay Mobile
Price: Free