EasySkinz, cambiamo aspetto al nostro iPhone

EasySkinz è un sito dal quale acquistare delle skin per i nostri dispositivi, sono adesivi che si applicano per cambiare aspetto e ottenere maggiore protezione.

easyskinz-accessori iphone-avrmagazine4

Gli iPhone sono costruiti indubbiamente con materiali premium quali vetro e alluminio, ci sono persone che preferiscono utilizzare il dispositivo nudo e crudo e chi vuole una maggior protezione, per questo si procede con l’installazione di pellicole e con l’acquisto di cover.

Se non si vuole aumentare lo spessore però ci si deve affidare alle classiche cover slim, le quali offrono solo una garanzia per quanto riguarda la protezione dai graffi; un’alternativa è quella di applicare degli adesivi appositamente studiati e creati per tali dispositivi, cambiando anche aspetto scegliendo tra le varie proposte offerte.

easyskinz-accessori iphone-avrmagazine3

Quelle che vi presentiamo oggi sono acquistabili dal sito EasySkinz, e ce ne sono per molti dispositivi, sia smartphone che tablet, perfino per console. Quelle che abbiamo provato sono per iPhone 6 Plus, in particolare nelle versioni Black Matt e Carbon Fiber.

easyskinz-accessori iphone-avrmagazine2

Come prima cosa dobbiamo sottolineare l’ottima qualità dei materiali, e che al tatto si ha un’ottima sensazione. Le skin sono studiate per coprire anche gli angoli arrotondati dell’ultimo iPhone, sono tagliate alla perfezione in modo da rendere accessibili tutti i tasti del dispositivo, i fori di altoparlanti e microfoni e ovviamente delle fotocamere.

easyskinz-accessori iphone-avrmagazine7

Non bisogna preoccuparsi dei residui di adesivo perchè tramite la loro lavorazione non lasciano tracce una volta rimosse, nello specifico noi abbiamo applicato la parte frontale su una pellicola e si è adattata alla perfezione.

easyskinz-accessori iphone-avrmagazine5

Per concludere possiamo assolutamente consigliare questa soluzione a chi vuole proteggere dai graffi il proprio dispositivo senza alterarne l’ergonomia, i prezzi sono contenuti e la spedizione è veloce, arriva tutto in pochi giorni, e all’interno della confezione sono presenti anche dei ricambi per le due parti che vanno a coprire la parte superiore con la fotocamera e quella inferiore con gli altoparlanti, in quanto leggermente più complicate da applicare.