Dungeon Heroes The Board Game arriva su iOS

Dungeon Heroes: The Board Game è un nuovo titolo per iPhone e iPad, sviluppato da Gamelyn Games, che propone su iOS il famoso gioco da tavolo.

Dungeon Heroes The Board Game-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

I tanti appassionati della serie non potranno non gioire dell’uscita del titolo ufficiale ispirato al gioco da tavolo, che consentirà di vivere in prima persona le mirabolanti avventure di questo incredibile mondo.

Gli sviluppatori hanno strutturato il gioco in due distinte modalità: classica ed arcade.  La prima prevede il confronto strategico tra due giocatori, in cui potremo per altro sfidare i nostri amici seguendo le regole del gioco da tavolo. Il primo giocatore sarà chiamato alla creazione di un dungeon mentre il secondo guiderà l’esercito dei rivoltosi nel tentativo di distruggerlo. Nella modalità arcade invece, dovremo guidare singolarmente un piccolo esercito con l’obiettivo di distruggere tutti i dungeon che ci troveremo davanti lungo il cammino.

Dungeon Heroes The Board Game-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è davvero ben curata con elementi retrò nel pieno stile del gioco di società, che farà vivere a tutti gli appassionati ore di divertimento da soli o con gli amici, tra sfide senza esclusione di colpi.

Dungeon Heroes: The Board Game è disponibile per iPhone e iPad al prezzo di 3,59€.

‎Dungeon Heroes: The Board Game
‎Dungeon Heroes: The Board Game
Developer: Gamelyn Games
Price: 3,99 €