Dragon Ball: Korin Tower, scaliamo l’obelisco di Balzar su iPhone

Sviluppato da Nig Studios, Dragon Ball: Korin Tower è un titolo dove vestiremo i panni di Goku per aiutarlo ad arrivare in cima all’obelisco di Balzar. Vediamo insieme come.

dragonball_korin_tower3-android-avrmagazine

Grafica e caratteristiche

Il gameplay di questo titolo è semplicissimo, infatti dovremo solamente prestare attenzione ai nemici e agli ostacoli che cercheranno di far cadere il piccolo Goku dall’obelisco.

Più in alto saliremo e maggiore sarà la difficoltà nello schivarli, ma avremo a disposizione diversi famosi oggetti dell’universo di Dragon Ball che ci aiuteranno nell’impresa, quali: la nuvola Speedy, il drago Shenron e le mitiche capsule della Capsule Corporation.

dragonball_korin_tower2-android-avrmagazine

La grafica non è un granché, però gli sprite sono realizzati davvero bene e sono praticamente identici ai disegni di Akira Toryiama.

Conclusioni

Dragon Ball: Korin Tower è un titolo davvero essenziale e che consiglio solo ai veri appassionati della saga che vogliono provare un gioco alternativo della serie.

Pro

  • Nulla da segnalare.

Contro

  • Qualche opzione di gioco in più non avrebbe guastato.

Dragon Ball: Korin Tower è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch. Purtroppo è stato rimosso dal Google Play Store.

[app 734933446]