DPlay è una nuova piattaforma di streaming, progettata da Discovery Italia per fornire i propri programmi su interfaccia web, iPhone, iPad e dispositivi Android.

Dplay applicaizoni pe riphone avrmagazine 3

Si tratta di un servizio molto interessante, che permette la riproduzione dei propri contenuti preferiti da un qualsiasi dispositivo connesso alla rete, senza registrazioni o particolari abbonamenti.

L’offerta comprende i programmi e le serie trasmesse su Real Time, Dmax, Focus e Giallo. Dalle prossime settimane, con ulteriori aggiornamenti, faranno parte del servizio anche Deejay Tv, K2 e Frisbee.

Con Dplay, importante progetto internazionale del gruppo, offriamo un’immersione totale senza limiti di spazio e tempo nel mondo dei contenuti Discovery, con accesso gratuito e un’esperienza di visione davvero coinvolgente.”

Dplay è la conferma del nostro approccio multipiattaforma e della volontà di raggiungere un pubblico sempre più ampio, con un palinsesto personalizzabile, fruibile ovunque da differenti device: pc,smartphone e tablet.

Dplay applicaizoni pe riphone avrmagazine 2

Il servizio include circa 2000 contenuti, disponibili fin dal debutto, raccolti in sezioni tematiche e archiviati in base alla ‘stagione’ e al periodo di produzione.

Tutti i video possono essere visualizzati nella qualità preferita e compatibile con il dispositivo o con la connessione utilizzata. Dalle prossime settimane, invece, sarà possibile utilizzare un account personale, utile per creare playlist o modificare la raccolta dei contenuti in base ai propri interessi.

Dplay applicaizoni pe riphone avrmagazine 1

L’utilizzo del profilo utente sarà inoltre necessario per bloccare la riproduzione di un contenuto su un dispositivo e continuarla su un altro o per ricevere notifiche sui nuovi video aggiunti alla raccolta.

Dplay
Dplay
Price: Free